Space Marines: Devastator Squad

39,90 €
Warhammer 40,000 Space Marines Primaris Hellblasters. Invia un MESSAGGIO per RICHIEDERE la DISPONIBILITà.
Ultimi articoli in magazzino

Valutazione :  

0 Recensioni
Add to Wishlist
Ultimi articoli in magazzino
I modelli possono essere assemblati come una squadra da 10 uomini, una squadra da 9 Hellblasters con un Sergeant, o 2 squadre da 5 uomini separate, ognuna con il proprio Sergeant. L'intera squadra può essere armata con una sfilza di armi plasma: ci sono 10 inceneritori plasma inclusi nel kit, con i componenti necessari per trasformarli in inceneritori plasma da assalto o inceneritori plasma pesanti, a seconda delle tue preferenze. Le varianti da assalto e pesante hanno canne e caricatori alternativi e cavi diversi per connettere l'arma allo zaino dell'Hellblaster. Ci sono 4 inceneritori che non vengono puntati verso il nemico ma semplicemente tenuti in una mano: hai l'opzione di armare 4 Hellblasters con pistole plasma da impugnare nell'altra.
Un problema delle armi plasma (qualcuno lo chiama vantaggio…) è la loro tendenza a surriscaldarsi; ci sono diversi componenti opzionali che riflettono questa eventualità. Incluse troverai teste scoperte con orribili bruciature per il Sergeant, oltre a braccia bioniche che implicano arti persi durante incidenti con il plasma. Nel kit troverai anche un sacco di fondine per pistole, reliquiari, granate e sigilli di purezza.
Il kit dei Primaris Hellblasters è composto da 250 componenti e viene fornito con 10 basette Citadel rotonde da 32mm e un foglio di trasferibili.
1 Articolo

Riferimenti specifici

Nuovo prodotto
Top
Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
account
Chiudi